ALTRE CONDIZIONI

 
CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.



FATTURAZIONE
Qualora il cliente desiderasse ricevere la fattura sui beni ordinati è tenuto a farne esplicita richiesta, indicando tutti gli estremi (Partita IVA o codice fiscale) per la fatturazione, nel campo Note in fase di acquisto. La fattura viene emessa al momento dell'avvenuto pagamento da parte del Cliente. Il Cliente può chiedere al momento dell'ordine che il prodotto sia inviato ad un indirizzo diverso da quello indicato in fattura. Le vendite dei prodotti effettuate attraverso internet sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, quindi, si rende applicabile a tali vendite la disposizione contenuta nell'art. 2, lettera oo), del DPR 21.12.1996, n. 696, che prevede l'esonero dall'obbligo di emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale. Ai clienti che non richiederanno la fattura verrà inviata semplice ricevuta d'acquisto.



DISPONIBILITÀ PRODOTTI
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, nel 99% dei casi i prodotti pubblicati sono sempre disponibili a magazzino e quindi pronti per essere spediti entro le 24/48 ore successive.



INFORMAZIONI TECNICHE
Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.




ESCLUSIONI
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende (quindi con partita iva).

Attenzione: Non saranno accettati per la sostituzione-Confezioni danneggiate a causa di trattamenti impropri del cliente- Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato



RECLAMI
Eventuali reclami possono essere inviati attraverso la sezione assistenza di questo sito.
Immagini, testi, grafica e proprietà intellettuale
I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica. Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore.



LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
Non siamo responsabili di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.